Azienda

newserviceimpiantiLa New Service Impianti S.R.L. dalla sua sede tecnico operativa via Carpaccio, 28 a Trezzano S/N dove sono ubicati gli uffici, il magazzino e l’officina per le riparazioni.

Un team altamente qualificato e formato, munito di patentini professionali assicurerà un monitoraggio professionale e di qualità per garantire una corretta conduzione degli impianti.

Newserviceimpianti rende possibile interagire con un interlocutore unico per la gestione dei servizi di natura diversa, consentendo un maggiore e più accurato controllo sull’insieme dei servizi stessi, a vantaggio della conservazione nel tempo degli impianti. Consente di ottimizzare le proprie risorse incaricando ad un solo gestore mansioni multi disciplinari, a vantaggio della propria produttività in termini di tempi e costi. Avvalersi della ns. consolidata esperienza qualora infatti, parallelamente al rapporto contrattuale di “service”, intervenissero altre esigenze come nuove installazioni e/o ristrutturazioni degli impianti, è possibile affidarsi a noi per individuare e realizzare le soluzioni più idonee e soddisfacenti al caso.

I principali clienti della nostra società sono aziende e società private, condomini, stabilifici, ospedali, case di cura, alberghi, stabilimenti produttivi, farmaceutici, alimentari, enti statali e centri commerciali dove prestiamo i seguenti servizi.


I NOSTRI CLIENTI

SEA s.p.a. Esercizi Aereoportuali
Installazione nuovi impianti tecnologici
Assistenza e manutenzione gruppi frigoriferi
HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA
Piazza della Repubblica, Milano
Assistenza e manutenzione gruppi frigoriferi Mc Quay e Blue Box
STARHOTELS
Via belfiore, 27 Firenze
Assistenza e manutenzione gruppi frigoriferi alberghi di Milano, Bergamo, Saronno
ROYAL BANK OF SCOTLAND
Via Turati, 18 Milano
Realizzazione nuovo impianto di climatizzazione, manutenzione e assistenza impianti
CUSHMAN & WAKEFIELD
Via Turati, 16/18 Milano
Realizzazione nuovo impianto di climatizzazione
ACS DOBFAR
Stabilimento di Tribbiano e Sesto Ulteriano
Assistenza e manutenzione gruppi frigoriferi Mc Quay

IL GIGANTE
Centro commerciale di Somma Lombarda
Manutenzione e conduzione impianto di riscaldamento, condizionamento, idrico sanitario